Blocco auto, le informazioni del Vicenza Calcio per raggiungere lo Stadio Menti
Giovedi 13 Marzo 2014 alle 21:09 | 0 commenti
Vicenza Calcio - Come da disposizione del Comune di Vicenza, per la giornata di domenica 16 marzo p.v., con decorrenza dalle ore 09.00 e fino alle ore 18.00, è stata indetta una giornata senz’auto tramite provvedimento temporaneo di limitazione della circolazione stradale fatto salvo le eccezioni previste per determinate categorie escluse dal provvedimento.
Gli autoveicoli che sono soliti accedere all’area interdetta alla circolazione compresa all’interno dei prefiltraggi predisposti il giorno di gara, mediante l’utilizzo di pass stagionali rilasciati da Vicenza Calcio (riservati ad autorità , sponsor, squadra ospite, operatori della stampa, disabili), potranno accedere alle suddette zone seguendo gli usuali percorsi stradali.
Tale possibilità è ammessa unicamente per raggiungere lo Stadio Menti e per abbandonarlo al termine della gara, pertanto non sarà successivamente consentita la circolazione di autoveicoli nelle zone previste dall’ordinanza se non per raggiungere le strade libere dall’ordinanza stessa.
I soggetti chiamati al servizio gara e non in possesso dei pass stagionali rilasciati da Vicenza Calcio potranno accedere alle zone interdette attraverso la compilazione dell’apposito modulo di autocertificazione scaricabile dal sito del Comune di Vicenza.
Una volta raggiunto lo stadio le suddette categorie potranno pertanto parcheggiare i mezzi nelle consuete aree adibite alla sosta lungo Via dello Stadio e/o all’interno dell’impianto.
Si invitano pertanto tutti i tifosi che si recheranno allo Stadio a verificare le mappa delle zone interdette e ad utilizzare per gli spostamenti esclusivamente le strade contrassegnate come transitabili.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.