Blitz di Forza Nuova al The Space Cinema contro la presenza di nomadi
Domenica 6 Novembre 2016 alle 23:57 | 1 commenti
Forza Nuova Vicenza
I militanti di Forza Nuova sono intervenuti oggi 6 novembre in soccorso ad alcune coppie che stavano per essere importunate in zona Piramidi, da alcuni nomadi. Il fatto si è verificato mentre i militanti forzanovisti erano impegnati in un volantinaggio proprio contro la presenza dei nomadi nella zona del centro commerciale La Piramidi e il The Space cinema. Sono stati i militanti di Forza Nuova stessi ad allertare le forze dall'ordine chiedendo un pronto intervento, cosa avvenuta. Triste evidenziare però come i documenti siano stati chiesti esclusivamente ai militanti e non ai nomadi abusivi.
Forza Nuova annuncia nei prossimi giorni nuove iniziative nel caso in cui non si proceda all'immediato sgombero del camper abusivo parcheggiato al The space cinema e allo sgombero del campo nomadi adiacente al centro commerciale.
"Si tratta di buonsenso e di rispetto dalla legalità " si legge in una nota del movimento. "Non indietreggeremo di un solo metro di fronte all'abusivismo e alla presenza di chi ha come solo unico scopo quello di importunare e dare fastidio alle persone comuni"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.