Quotidiano | Categorie: Politica

Blitz di Forza Nuova al The Space Cinema contro la presenza di nomadi

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 6 Novembre 2016 alle 23:57 | 1 commenti

ArticleImage

Forza Nuova Vicenza
I militanti di Forza Nuova sono intervenuti oggi 6 novembre in soccorso ad alcune coppie che stavano per essere importunate in zona Piramidi, da alcuni nomadi. Il fatto si è verificato mentre i militanti forzanovisti erano impegnati in un volantinaggio proprio contro la presenza dei nomadi nella zona del centro commerciale La Piramidi e il The Space cinema. Sono stati i militanti di Forza Nuova stessi ad allertare le forze dall'ordine chiedendo un pronto intervento, cosa avvenuta. Triste evidenziare però come i documenti siano stati chiesti esclusivamente ai militanti e non ai nomadi abusivi.

Forza Nuova annuncia nei prossimi giorni nuove iniziative nel caso in cui non si proceda all'immediato sgombero del camper abusivo parcheggiato al The space cinema e allo sgombero del campo nomadi adiacente al centro commerciale.

"Si tratta di buonsenso e di rispetto dalla legalità" si legge in una nota del movimento. "Non indietreggeremo di un solo metro di fronte all'abusivismo e alla presenza di chi ha come solo unico scopo quello di importunare e dare fastidio alle persone comuni"

Leggi tutti gli articoli su: nomadi, The Space Cinema, Forza Nuova

Commenti

Inviato Lunedi 7 Novembre 2016 alle 09:46

Triste!? Vergognoso dire, altro che triste. Quindi o si tratta di nomadi gia' noti e quindi poco utile chiedere i documenti, o e' pura e grave discriminazione da parte delle forze dell' ordine rispetto a chi viene spesso in modo ignorante tacciato di razzismo solo perche' richiama nefaste storie del passato, da molti mai volutamente digerite per puro tornaconto politico . Io non appartengo certo a FN, ma qui mi pare una semplice questione di buon senso e rispetto dei ruoli ( buoni e cattivi, onesti e disonesti) . Se vero, perche' stento ancora a credere alla notizia che spesso i giornali distorcono e spesso ammiro le Forze dell' Ordine, oserei dire incredible che le forze dell' ordine ( o promotori del disoddine in questo caso?) siano state cosi cotarde...perche' non posso pensare abbiamo agito ne con buon senso del dovere ne tantomeno con vero senso dell' ordine. Facessimo noi vicentini quello che fanno sti nomadi, certo saremmo perseguito all'istante da inflessibili guardiani della legge. Ribadisco, se vero quanto accaduto, si vergognino e il loro capo chieda scusa ai cottadini che li pagano.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network