Bizzotto: nove profughi hanno aggredito i Carabinieri a Cesuna, espulsione immediata
Sabato 19 Dicembre 2015 alle 23:50 | 0 commenti
Nota di Mara Bizzotto, Parlamentare Europeo Lega Nord
“I clandestini presunti profughi arrestati a Roana (Vicenza) per aver aggredito i Carabinieri vanno espulsi immediatamente, senza se e senza ma, e non vanno più fatti rientrare in Italia. E’ scandaloso che questi presunti profughi, che ricevono gratis vitto, alloggio e vari servizi dallo Stato Italiano, abbiano il coraggio di ribellarsi, scatenare maxi risse e aggredire le nostre forze dell’ordine.
I comportamenti prepotenti, aggressivi e violenti di questi clandestini originari del Gambia vanno puniti in modo esemplare: ecco perché questa gente va rispedita di corsa nel loro Paese d’origine, con un biglietto di sola andata e con il divieto di ritornare in Italia! Questo fanno i Paesi seri in giro per l’Europa e per il mondoâ€.Â
Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, dopo l’arresto di nove profughi che hanno aggredito i Carabinieri a Cesuna di Roana (VI).
“Chi usa violenza e non rispetta le Leggi del Paese che lo ospita, non merita di essere accolto e di restare qui – continua l’eurodeputata leghista Mara Bizzotto - L’intollerabile rissa e il caos scatenato dai clandestini a Roana, simili a tanti altri episodi che si ripetono ogni giorno in tutta Italia, dimostrano purtroppo che siamo davanti ad una situazione esplosiva e fuori controllo. La fallimentare gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi-Alfano, che prima ci hanno fatto invadere da centinaia di migliaia di immigrati e poi hanno scaricato il problema sui nostri territori, è come una bomba ad orologeria che potrebbe esplodere da un momento all’altroâ€.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.