Quotidiano | Categorie: Politica

Bizzotto: Mohamed Scek Nur va espulso subito per le sue parole su Salvini e l’ISIS

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 21 Novembre 2015 alle 22:50 | 1 commenti

ArticleImage

Nota di Mara Bizzotto, LN

“Come ho avuto modo di dire durante la trasmissione, il rappresentante della comunità somala di Padova si deve vergognare e andrebbe rimandato immediatamente a casa sua. Ahmed Mohamed Scek Nur va espulso subito per le gravissime dichiarazioni che ha pronunciato all’indirizzo di Matteo Salvini e degli elettori della Lega Nord. La sua ‘fatwa’ contro Salvini premier è inaccettabile e pericolosa, perché sa di minaccia in un momento così delicato e perché dimostra tutto il disprezzo di una parte del mondo islamico verso la democrazia e verso i cittadini elettori”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, protagonista in diretta televisiva, durante la trasmissione “Prima Serata” andata in onda su Antenna3, Telenuovo e Tva Vicenza, di una dura polemica con Ahmed Mohamed Scek Nur che, proprio durante la trasmissione, ha dichiarato che se 'Salvini diventa Presidente, l’Isis arriverà in Italia'.

“Come dimostrano alcuni video della trasmissione che ho caricato in questi giorni sui miei profili Facebook, Ahmed Mohamed Scek Nur ha pronunciato più volte questo concetto e queste intollerabili parole durante il talk show, nonostante le mie vibranti proteste – conclude l’eurodeputata Mara Bizzotto – E questi sarebbero gli esponenti dell’Islam moderato con cui dovremmo dialogare? Il Governo cominci con il dare il buon esempio e accompagni questo personaggio fuori dal nostro Paese”. 

I LINK CON I VIDEO DELLA TRASMISSIONE:

link 1

link 2 

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Mara Bizzotto, Imam, Ahmed Mohamed Scek Nur

Commenti

Inviato Domenica 22 Novembre 2015 alle 21:48

Islam moderato? Onorevole, la questione è molto più semplice, basterebbe avere il coraggio di chiedere a ogni Iman se ho Stato di Israele ha il diritto di esistere, in caso di risposta chiara e affermativa ci si troverebbe di fronte a una persona integrata, con la quale si può parlare. In caso di risposta negativa faccia lei le sue considerazioni...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network