Bilancio regionale, Fracasso: Regione ripristini fondi per sostegno alla disabilità
Lunedi 7 Febbraio 2011 alle 15:18 | 0 commenti
Stefano Fracasso, Partito Democratico - Il consigliere regionale del Pd oggi all'incontro con il Comitato Vicentino Handicap. "Nel bilancio regionale sono molte le cose da correggere. Ma una priorità è il sostegno al mondo della disabilità ". Stefano Fracasso, consigliere regionale del Partito Democratico, questa mattina ha partecipato a Vicenza all'incontro con alcuni rappresentanti delle forze politiche vicentini dal Comitato vicentino handicap, e rilancia la richiesta del Pd alla Giunta Zaia.
"Chiediamo di recepire l'emendamento che ripristina 20 milioni di euro di finanziamenti per il sostegno al mondo delle disabilità . Purtroppo questo settore è stato colpito quanto gli altri, mentre doveva essere tutelato. Spero che nella discussione sul bilancio maturi lo spazio per una correzione di rotta. È giusto ottimizzare le spese e tagliare i costi inutili, ma gli sprechi del bilancio regionale sono altrove, non nel sostegno a chi ha bisogno".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.