Biennale: 68 mila euro ad alluvionati
Lunedi 22 Novembre 2010 alle 21:00 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - Zaia: grazie per l'aiuto dato ai veneti in difficoltÃ
"Ho telefonato personalmente al Presidente Paolo Baratta (insieme nella foto) per ringraziarlo dell'iniziativa che ha messo in campo a favore degli alluvionati. I circa 68 mila euro di incasso della giornata di sabato rappresentano un aiuto concreto per tutti quei veneti messi in ginocchio dai danni provocati dal maltempo. E' l'esempio di quella solidarietà che fa parte della nostra identità e che in questi giorni si concretizza nelle tante iniziative a favore delle persone in difficoltà ."
Con queste parole il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia ringrazia il Presidente della Biennale di Venezia, Paolo Baratta, per aver devoluto l'incasso della giornata di sabato scorso agli alluvionati.
"La Biennale di Venezia è un'istituzione che da sempre costituisce un grande valore aggiunto per il Veneto e per il Paese - aggiunge Zaia - oltre che rappresentare un punto di riferimento per la cultura mondiale. E in questo momento difficile ha saputo dimostrare il suo grande attaccamento al Veneto e ai Veneti con questa importante iniziativa di solidarietà ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.