Bianchetto su ... Cagni e Beghetto in panchina: ora bisogna pedalare!
Domenica 4 Marzo 2012 alle 20:20 | 0 commenti
Il 4 marzo (un omaggio a Lucio Dalla?) il Vicenza Calcio ha scelto il nono allenatore dell'era-Cassingena. Dopo Maurizio Viscidi (6 mesi), Gianfranco Bellotto (3 settimane), Giancarlo Camolese (un anno e poche partite), Angelo Gregucci (quasi tre campionati), Rolando Maran (due stagioni), Nedo Sonetti (tre partite), Silvio Baldini (otto gare) e Gigi Cagni (5 mesi), tocca a Massimo Beghetto (quì il video).
Laterale sinistro dell'era Guidolin, con il quale vinse la Coppa Italia ed arrivò fino alle semifinali in Coppa delle Coppe, è chiamato a condurre la squadra verso il porto della salvezza ricostruendo quel rapporto con i giocatori che si era guastato per il suo predecessore. Come hanno lasciato chiaramente intendere le dichiarazioni di capitan Zanchi ("Se si continua così finiamo in C") e del bomber Abbruscato al termine della disfatta di Varese e fatto capire tra le righe oggi pomeriggio il presidente Sergio Cassingena ("Questa squadra va accompagnata ed i giocatori devono assumersi le loro responsabilità per l'accaduto"), il direttore sportivo Stefan Schwoch (qui il video col presidente e Stefan) ed il responsabile dell'area tecnica Paolo Cristallini (qui il video). Se ce la farà , la chiameremo ... Futura. Quindi bianchetto su Cagni e spazio a Beghetto e, tanto per parafrasare la coppia di ciclisti, ora bisogna pedalare ...
Sergio Cassingena ha, infine, annunciato che alla Primavera prenderà il posto di Beghetto probabilmente l'allenatore degli allievi nazionali, Giovanni Barbugian.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.