Quotidiano | Categorie: Politica

Beschin (Forza Nuova): diffidate di chi si sveglia tardi, Lega e FdI proteste di facciata

Di Emma Reda Giovedi 22 Gennaio 2015 alle 18:23 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Vicenza della segreteria vicentina di Forza Nuova va all’attacco della manifestazione organizzata dalla Lega Nord e Fratelli D’Italia per il prossimo 24 gennaio a Santorso

Non riusciamo veramente a capire come la Lega Nord e Fratelli d’Italia si possano considerare credibili, fingendo di accorgersi solo ora del problema relativo all'accoglienza business, come il presidio ‘permanente’ messo in scena da Fratelli D’Italia, al Campiello, che durò solamente pochissime ore. 

Diffidiamo da sempre dei partiti che al proprio interno raccolgono personaggi della prima e della seconda Repubblica, protagonisti degli ultimi vent’anni della scena politica Italiana, che nulla hanno fatto se non combattere solamente di facciata l’immigrazione e i problemi ad essa connessi.
Forza Nuova non dimentica che Fratelli D'Italia ha avuto a Roma, nella figura di Gianni Alemanno, un indagato proprio per reati connessi all'accoglienza business, per cui sembra ovvio che loro protestino adesso, dopo che la truffa dell’accoglienza business è uscita allo scoperto; una truffa, uscita alla luce del sole anche grazie alle centinaia di presidi che Forza Nuova ha svolto in ogni angolo d’Italia. Stesso discorso per il governatore Zaia, che in questi mesi ha continuato a lamentarsi solo sui giornali degli arrivi di profughi in Veneto, protetto da Salvini e dalle sue numerose comparsate televisive. Forza Nuova ha fatto il lavoro sporco sulla strada, parlando con i cittadini esausti della situazione, mentre loro hanno raccolto il consenso attraverso televisioni e talk-show dai quali noi siamo estromessi.
Forza Nuova auspica che Lega Nord e Fratelli d’Italia sabato abbiano il coraggio di dire alla gente del perché sono andati a votare i trattati di Lisbona, che hanno sentenziato la morte della nostra sovranità nazionale oppure perché hanno creato la “sanatoria” per i profughi, comunemente chiamata legge “Bossi – Fini”, peggiore ancora della precedente legge “Turco – Napolitano”; la pura verità è che costoro scendono in piazza solo adesso che le elezioni regionali sono alle porte, a differenza di Forza Nuova che l’ha fatto fin dalla prima ora senza prendere in giro nessuno ma solo perché abituati da sempre a difendere gli Italiani.

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Forza Nuova, fdi-an, Daniele Beschin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network