Quotidiano | Categorie: Politica

Berti (M5S) apre campagna elettorale con La notte dell'onestà: “daremo speranza”

Di Edoardo Andrein Mercoledi 21 Gennaio 2015 alle 20:24 | 0 commenti

ArticleImage

Il candidato presidente del Veneto per il Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, per l'avvio della campagna elettorale per le regionali venete del M5S lancia l’evento intitolato “La notte dell'onestà in Veneto”, il 24 gennaio alle ore 17 in piazza delle Fratte (Lozzo Atestino - PD), in diretta e in contemporanea con quella organizzata in Piazza del Popolo a Roma

“La nostra regione ha bisogno di una massiccia dose di onestà - spiega Berti - Lo scandalo Mose, Galan e i burattini che ha lasciato in Regione hanno distrutto la fiducia dei veneti nella politica. Dobbiamo far capire ai cittadini onesti che una speranza ancora c'è, un'alternativa a tutto questo esiste e si chiama Movimento 5 Stelle”.

“Ci collegheremo con Roma – prosegue il candidato M5S - faremo ascoltare la nostra voce a tutta Italia. Anche noi avremo degli ospiti speciali. Sarà collegato Alessandro Di Battista da Roma e verranno figure esterne alla politica che condividono il nostro ideale di onestà. Saranno presenti anche i nostri parlamentari, per ricordare che abbiamo il pacchetto anti corruzione a prima firma Cappelletti bloccato da mesi in parlamento”.

“Ma le sorprese non sono finite – conclude Berti - abbiamo progettato un flash mob senza precedenti in un luogo simbolo della corruzione veneta! Da piazza delle Fratte ci sposteremo in questo posto, che non possiamo svelare adesso. Chi vuole saperlo deve venire di persona! Sarà un evento educato ma forte. Sarà una battaglia di legalità e giustizia. Sarà una festa dei nostri principi fondanti in uno dei luoghi simbolo in Italia di corruzione ed impunità. Daremo un segnale forte al Veneto ed ai veneti, soprattutto a quelli che hanno perso la fiducia e credono che non ci sia più niente da fare. Una speranza ancora c'è e si chiama Movimento 5 Stelle”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network