Berlusconi a Ballarò sui rifiuti di Napoli: siete dei mistificatori! E non risponde poi a domande
Mercoledi 24 Novembre 2010 alle 00:30 | 0 commenti
Net1News - Sceneggiata di Berlusconi alla trasmissione di Rai Tre "Ballarò" (guarda qui video). Il Presidente del consiglio interviene al telefono per ribadire che il governo ha ben operato a Napoli e che i rifiuti rappresentano un problema ormai superato. La trasmissione aveva appena trasmesso un servizio che raccontava la tragica situazione in cui versa il capoluogo campano. Berlusconi, come già aveva fatto in passato, accusa Floris di gestire la Rai come fosse cosa sua. Alza la voce, non ammette interruzioni nè confronti e prima si sbattere giù il telefono urla "siete dei mistificatori".
Imbarazzo rassegnato in studio, Floris prende la parola e insinua il sospetto che l'intervento sia legato alla giornata di domani quando verranno discusse alcune norme sulla par condicio in televisione. Forse l'intento di Berlusconi era quello di convincere l'Italia che il problema dei rifiuti in Campania sia risolto, ma sarebbe da chiedere ai napoletani chi, secondo loro, è il vero mistificatore.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.