Berlato:PdL vicentino pronto alla mobilitazione
Martedi 10 Agosto 2010 alle 23:34 | 0 commenti
Sergio Berlato, PdL - Il PdL vicentino pronto alla mobilitazione generale d'autunno
Il Popolo della Libertà della provincia di Vicenza è pronto ad accogliere l'appello alla mobilitazione generale d'autunno di Silvio Berlusconi "per contrastare i disfattismi ed i personalismi di chi antepone i propri particolari interessi al bene di tutti, al bene del Paese".
Chiaro riferimento ai finiani che, dall'inizio della legislatura hanno continuato a fare opposizione interna al Partito nell'intento di logorare la credibilità di Berlusconi e di offuscare l'azione del Governo.
"Non è un caso - ha continuato Berlato - se in questa legislatura si è parlato più dei contrasti tra Fini e Berlusconi che dei tanti provvedimenti varati dal Governo e dal Parlamento per il bene dell'Italia e degli italiani.
A partire da settembre, il PDL vicentino, grazie alla capillare organizzazione territoriale di cui si è appena dotato, sarà pronto ad organizzare in tutti i comuni della provincia di Vicenza, iniziative atte ad informare correttamente i cittadini dei risultati conseguiti dal Governo in questa legislatura, chiedendo loro la forza ed il sostegno per continuare nella direzione intrapresa, migliorando ancor di più l'efficacia e l'incisività della coalizione di centro destra che governa e che continuerà a governare il nostro Paese.
Utilizzando al meglio la nuova sede provinciale del PDL di Piazza Biade, che verrà inaugurata ufficialmente nel mese di settembre, avremo modo di coordinare tutte le iniziative che verranno realizzate sul territorio provinciale, in sintonia con le decisioni assunte da Silvio Berlusconi e dalla classe dirigente nazionale del PDL".
on. Sergio Berlato
Coordinatore vicario del PDL per la provincia di Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.