Berlato: in Nigeria e Kenya versato sangue nell'indifferenza generale
Lunedi 9 Luglio 2012 alle 23:44 | 0 commenti
On. Sergio Berlato Pdl Ppe - "Tra l'indifferenza generale continua ad essere versato sangue di uomini e donne colpevoli solo di professare la religione cristiana" - è il pensiero del Deputato italiano al Parlamento europeo Sergio Berlato a seguito dell'ennesima strage compiuta da uomini armati, probabilmente appartenenti ad organizzazioni legate all'integralismo islamico.
Sul fronte europeo il Coordinatore provinciale vicentino del PDL la settimana scorsa ha chiesto un intervento alla Commissione affinché si assuma la responsabilità di agire con risolutezza utilizzando tutti gli strumenti a propria disposizione: "L'Europa - sottolinea Berlato - in coerenza con la sua lunga tradizione di civiltà deve dare un segnale prendendo dei provvedimenti che siano la coerente conseguenza ad una presa di posizione di ferma condanna ai tragici fatti di sangue che stanno sconvolgendo quei territori africani".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.