Berlato: governo Letta nasce con migliori auspici, speriamo italiani non vengano delusi
Martedi 30 Aprile 2013 alle 11:08 | 3 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - "La nascita del Governo Letta segna un punto di svolta importante nell'intricata situazione politica venutasi a creare a livello nazionale. Rappresenta anche un'occasione da non perdere per attuare le riforme necessarie alla crescita del Paese".Questo il commento dell'on. Sergio Berlato, Deputato al Parlamento europeo e Coordinatore del Pdl per la provincia di Vicenza, sulla formazione del nuovo Governo.
"Come è normale che sia, ravvisiamo alcune criticità nella formazione della squadra di Governo, ma non possiamo salutare la nascita del nuovo esecutivo come momento di pacificazione nazionale e poi assistere ai distinguo di chi è più portato a lasciarsi andare a sterili critiche inconcludenti.
Questo è il momento di privilegiare ciò che unisce e non ciò che divide".
"Le richieste e le condizioni poste dal Popolo della Libertà sulle urgenti misure economiche volte a ridurre la pressione fiscale, l'abolizione dell'Imu, la defiscalizzazione del lavoro, sono entrate a pieno titolo tra le priorità del Governo. Si parte quindi con il piede giusto".
"Dopo le incoraggianti dichiarazioni di intenti ora è il momento di mettersi immediatamente in marcia per evitare l'aggravarsi di questa crisi economica e per ridare prospettive occupazionali alle tante persone, giovani e meno giovani, che le attendono con trepidazione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.