Lettori in diretta | Quotidiano |

Beretta Famila Schio: vigilia del match di Eurolega contro Gorzow

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Novembre 2010 alle 23:23 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket  -  Il Beretta Famila Schio è partito stamane alla volta della Polonia dove domani affronterà le giocatrici del Gorzow per il secondo turno di Euroleague.

Dopo la brillante vittoria contro Brno e l'ultimo impegno di campionato, vittoria autorevole contro Ducato Lucca, la squadra di coach Orlando arriva a pieni giri per questo importante impegno europeo.

"Gorzow è una squadra che ha investito molto - dice coach Orlando - e quando investi vuol dire che hai degli obiettivi e che farai di tutto per perseguirli. Sarà certamente una partita più dura di quella affrontata contro Brno, l'organico delle polacche è sicuramente più competitivo". Stella del team è Yelena Leuchanka approdata alla corte di coach Maciejewski dall'inizio di questa stagione: nazionale bielorussa, entrata nel miglior quintetto nell'ultimo mondiale, grande esperienza in Europa nelle ultime tre stagioni con il Galatasary, Ekaterimburg, e Vilnius. Una partita difficile, ma qualora il risultato dovesse sorridere alle arancioni "sarebbe molto importante - argomenta Orlando - ci presenteremmo davanti la super corazzata Valencia sull'onda dell'entusiasmo"

Video intervista completa a coach Orlando: http://www.familabasket.it/news/565/show

Di Eurolega torna a parlare anche Betta Moro: con l'entusiasmo di una giovane play e con l'esperienza di 500 partite in serie A, il capitano della Beretta Famila Schio dice: "Dobbiamo tenere alta la concentrazione, perchè non è facile passare da una partita come quella contro Lucca, squadra neo-promossa alla quale va tutto il nostro rispetto, al match di Eurolega contro Gorzow, che è un avversario di altra caratura. Noi siamo in dieci - continua il capitano - e tutte vogliose di giocare. Abbiamo talenti di primo livello in squadra e riusciamo a costruire un gioco divertente che dovrà essere anche vincente".

Video intervista completa di Betta Moro: http://www.familabasket.it/news/564/show

La partita potrà essere vista via web attraverso il sito, in lingua polacca, www.gorzowska.tv


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network