Beretta Famila Schio, giovedì comincia l'Eurolega
Martedi 26 Ottobre 2010 alle 15:01 | 0 commenti
Famila Basket - Superato il primo impegno in campionato con l'ampia vittoria contro Trogylos Priolo nell'Opening Day di scena a Cinisello Balsamo, il Famila Wuber Schio, targato Beretta Famila, si prepara all'esordio in Eurolega. Giovedì 28 Ottobre infatti, le arancioni di Sandro Orlando affronteranno tra le mura amiche del PalaCamapagnola le squadra ceca del Frisca Sika Brno. Squadra che vanta un'ottima esperienza in Europa avendo vinto l'Eurolega nel 2006 (foto) e avendo sfiorato il bis nel 2008, dopo essere stata sconfitta dallo Spartak Mosca.
Roster completo che può vantare l'arrivo di Cheryl Ford (figlia del celeberrimo "Mailman", Karl Malone), centro di 1.91 approdata dopo l'esperienza in Polonia con CCC Polkowice, anche se reduce da una serie di operazioni al ginocchio e il temibile duo svedese Louice Halvarsson e Frida Eldebrink.
Beretta Famila Schio quindi che arriva a questa sfida dopo le tre vittorie di fila tra Coppa Italia, Como e Pozzuoli, e campionato, Priolo appunto. Le giocatrici di Orlando riprendono oggi il lavoro in palestra con doppia sessione, mattutina e pomeridiana. Migliora intanto la condizione di Emanuela Ramon: la thienese infatti continua il percorso di pieno recupero, tanto da far trapelare un cauto ottimismo dallo staff tecnico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.