Beretta a Kayseri per gara tre con tante sorprese
Martedi 18 Marzo 2014 alle 15:30 | 0 commenti
Le carte oramai sono state tutte svelate, o forse no? Secondo alcune indiscrezioni pare che Kayseri sia davvero disposta a tutto pur di raggiungere il sogno Final 8 tanto da cambiare le carte in tavola. Notizia dell’ultima ora è che al 99% non si giocherà alla Kadir Has Kongre ve Spor Merkezi (palazzetto da 11.500 posti) ma nella più modesta Ataturk Spor Salonu (capienza massima 2000 spettatori).
Motivazione? Il palazzetto è impegnato mercoledì sera (d’altronde si dovrebbe giocare solo un nonnulla di gara tre per l’accesso alle migliori otto d’Europa) e sarebbe disponibile solo giovedì. Peccato che Schio abbia anche importanti impegni in campionato quindi cambio di palazzetto dove pare che le orange non potranno nemmeno allenarsi a causa di necessarie e non anticipabili pulizie del terreno di gioco. Aggiungiamo a tutte questo che l’hotel che ha ospitato Masciadri e compagne nelle precedenti trasferte pare sia, fatalità , tutto esaurito, sorge allora più di qualche dubbio sull’organizzazione di Kayseri. In ogni caso la partita va vinta sul campo e che sia davanti a  dodici mila o duemila persone poco conta. Kayseri ha il vantaggio di giocare in casa e a Schio non resta che vincere per accedere per la terza volta consecutiva alle Final 8. Non ci sono ricette particolari, spiega Altobelli, poiché l’essenza delle due squadre è oramai svelata e nota ad entrambe. A gioire alla fine sarà chi, probabilmente, avrà dimostrato maggior sete di vittoria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.