Quotidiano | VicenzaPiùComunica | Categorie: VicenzaPiùTV

Beretta a Kayseri per gara tre con tante sorprese

Di Nicolò Dalle Molle Martedi 18 Marzo 2014 alle 15:30 | 0 commenti

Le carte oramai sono state tutte svelate, o forse no? Secondo alcune indiscrezioni pare che Kayseri sia davvero disposta a tutto pur di raggiungere il sogno Final 8 tanto da cambiare le carte in tavola. Notizia dell’ultima ora è che al 99% non si giocherà alla Kadir Has Kongre ve Spor Merkezi (palazzetto da 11.500 posti) ma nella più modesta Ataturk Spor Salonu (capienza massima 2000 spettatori).

Motivazione? Il palazzetto è impegnato mercoledì sera (d’altronde si dovrebbe giocare solo un nonnulla di gara tre per l’accesso alle migliori otto d’Europa) e sarebbe disponibile solo giovedì. Peccato che Schio abbia anche importanti impegni in campionato quindi cambio di palazzetto dove pare che le orange non potranno nemmeno allenarsi a causa di necessarie e non anticipabili pulizie del terreno di gioco. Aggiungiamo a tutte questo che l’hotel che ha ospitato Masciadri e compagne nelle precedenti trasferte pare sia, fatalità, tutto esaurito, sorge allora più di qualche dubbio sull’organizzazione di Kayseri.

In ogni caso la partita va vinta sul campo e che sia davanti a  dodici mila o duemila persone poco conta. Kayseri ha il vantaggio di giocare in casa e a Schio non resta che vincere per accedere per la terza volta consecutiva alle Final 8. Non ci sono ricette particolari, spiega Altobelli, poiché l’essenza delle due squadre è oramai svelata e nota ad entrambe. A gioire alla fine sarà chi, probabilmente, avrà dimostrato maggior sete di vittoria.

La gara si giocherà domani alle ore 19 (le 18 in Italia) e sarà come sempre visibile in diretta streaming a pagamento sul sito della Fiba.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network