Basilica palladiana, mostra e terrazza rimarranno aperte con orario prolungato
Venerdi 10 Maggio 2013 alle 16:42 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Chi ancora non ha visitato la mostra “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo†o non ha avuto l'opportunità di ammirare il panorama cittadino dalla terrazza della Basilica Palladiana lo potrà fare fino al 23 maggio usufruendo anche dell'orario di apertura prolungato previsto per le prossime settimane.Â
Pertanto sabato 11 e domenica 12 maggio, sabato 18 e domenica 19 maggio, martedì 21 e mercoledì 22 maggio la mostra  “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo†rimarrà aperta dalle 10 alle 19.30 (ultimo ingresso alle 19). Negli altri giorni, dal martedì al venerdì (chiuso il lunedì), fino al 23 maggio (ultimo giorno di apertura) l'orario rimarrà invariato: dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso alle 17.30).
Anche la terrazza e il loggiato superiore osserveranno lo stesso orario e saranno accessibili gratuitamente fino al 23 maggio. Le visite gratuite saranno sospese in occasione del Festival Biblico, la cui edizione 2013 si svolgerà anche in Basilica, con la previsione di una notevole affluenza di pubblico.
La mostra “Pedalando tra la storia e l'arte: Bici d'epoca e storia del ciclismo†si potrà visitare acquistando il biglietto: adulti 5 euro; giovani sotto i 15 anni: 2 euro. Ingresso gratuito: scolaresche ed insegnanti accompagnatori delle scuole dell’infanzia e primarie; ragazzi iscritti ai centri estivi del Comune di Vicenza (con ricevuta d’iscrizione).
Per informazioni: 044222148 – 222152; [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.