Proteste No Dal Molin, Celebron: siamo ostaggio di vigliacchi coperti da caschi
Lunedi 1 Luglio 2013 alle 15:16 | 0 commenti
Matteo Celebron coordinatore cittadino dei giovani padani Lega Nord - “Il territorio vicentino ostaggio di quattro vigliacchi che coperti da caschetti e passamontagna si divertono a giocare con cesoie e palloncini di verniceâ€. Così Matteo Celebron coordinatore cittadino dei giovani leghisti commenta l’azione dei No Dal Molin.
“Tutto ciò accade perché a Vicenza, da sei anni a questa parte, ad uno sparuto gruppo di persone è permesso di fare ciò che vogliono, senza mai prendere né provvedimenti, né misure restrittive per circoscrivere azioni di questo tipo. Certo – continua Celebron – non siamo contro la libertà di manifestare ma contrastiamo chi vigliaccamente, coperto da passamontagna e caschetto, professa di difendere pacificamente i propri diritti. Chiediamo al Sindaco Variati e all’ex Questore Rotondi di prendere le distanze e di verificare insieme alla Questura i responsabili di queste azioni. Chiediamo alla Giunta e alla Questura – conclude Celebron - di verificare se componenti di associazioni che utilizzano spazi pubblici dati in concessione dal comune, abbiano preso parte a quanto successo alla Pluto. In caso questo si fosse verificato, chiediamo immediatamente la revoca della concessione.â€
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.