Barbieri risponde a Dalla Pozza e Variati: non ho fatto nomi di assessori, ma bisogna agire!
Mercoledi 23 Febbraio 2011 alle 21:28 | 0 commenti
Patrizia Barbieri oggi in Consiglio comunale ha scatenato reazioni forti dell'assessore alla sicurezza Dalla Pozza e del sindaco con la sua allusione a un qualche membro dell'attuale amministrazione sanzionato per infrazioni all'ordinanza di Variati contro il degrado e la prostituzione in particolare a San Lazzaro. Dopo che il nostro Marco Milioni, presente in Consiglio, ci aveva anticipato che lo scontro non era stato così "duro" come ufficialmente dichiarato, abbiamo, comunque, raggiunto telefonicamente l'esponente della Lega Nord (clicca qui).
Nell'intervista concessa a telefonicamente a VicenzaPiù Patrizia Barbieri, oltre ad affermare di non aver voluto nè attaccare qualcuno in particolare nè fare la moralista, espone i fatti, le reazioni e le proposte per affrontare dal suo punto di vista il problema S. Lazzaro e prostituzione.Â
"L'assessore Dalla Pozza - dice tra l'altro Barbieri - ha reagito in quel modo per non rispondere nel concreto, serve destinare il Campiello ad altri usi, aumentare i turni di vigilanza del quartiere e sanzionare anche i clienti delle prostitute in casa come hanno fatto Verona, Montecatini e Parma ...".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.