Barbieri (LN) e prostituzione a San Lazzaro: comune acquisti il Campiello per i senza casa
Sabato 5 Febbraio 2011 alle 18:35 | 0 commenti
Patrizia Barbieri, ex assessore al sociale e consigliere comunale della Lega Nord, affrontando il problema del degrado e della prostituzione a Viale San Lazzaro lancia una proposta provocatoria: "Il Comune di Vicenza compri il residence Campiello per toglierlo alle prostitute e darlo ai tanti senza casa (guarda qui la video intervista).
Già la precedente amministrazione acquistò, su mia proposta, lo stabile di viale Carso per destinarne gli appartamenti a ragazze madri in difficoltà .
La concentrazione di licenze di un certo tipo, sempre per la politica leghista, la presenza della moschea e l'assenza di attività che rendano vivibili la zona sono alla base del degrado, che non può essere certo combattuto con il sit in di ieri del Partito democratico, uno "spot", che trova, invece il contraltare nella iniziativa più concreta e significativa di stasera del parroco di San Lazzaro.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.