Quotidiano |

Barbarano Vicentino, lotteria di Primavera: si vincono buoni spesa per 2800 euro

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Aprile 2013 alle 15:00 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - Da sabato 6 aprile i commercianti di Barbarano Vicentino offriranno ai clienti una ragione in più per fare la spesa nei negozi e pubblici esercizi di questo centro dell'Area Berica: la possibilità di poter vincere buoni spesa per un totale di 2.800 euro. E di questi tempi non si tratta certo di un'opportunità da poco. L'occasione la offre l'oramai tradizionale "Lotteria di Primavera", organizzata dall'Associazione Pro Colli Berici di Barbarano, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.

E conta sulla collaborazione delle attività del paese, coordinate dalla locale Delegazione Confcommercio.
"Ogni anno questa lotteria riscuote un notevole successo - spiega Dario Franceschetto, presidente della Confcommercio di Barbarano Vicentino - non solo per un monte premi davvero ricco per una piccola realtà come la nostra, ma anche perché rappresenta l'occasione di conoscere meglio l'offerta commerciale del paese. E anche quest'anno oltre trenta attività hanno deciso di fare rete con questa iniziativa, dando visibilità al commercio del paese, così profondamente radicato sul territorio".
Da aprile e fino all'inizio dell'estate, dunque, nei negozi e pubblici esercizi aderenti si potranno ricevere i biglietti che gli esercenti offriranno alla clientela sulla base degli acquisti effettuati. Ricco, come si diceva, il montepremi in palio, rappresentato da buoni spesa da utilizzare per acquisti nei negozi del paese: il primo premio sarà di ben 1.000 euro, 500 al secondo e 300 al terzo, e a scalare la fortuna interesserà altri 10 biglietti da 100 euro, per complessivi 2.800 euro.
Come per le precedenti edizioni, anche questa lotteria sarà adeguatamente pubblicizzata con locandine e striscioni che identificheranno gli operatori che aderiscono alla manifestazione e distribuiscono i biglietti. L'estrazione dei numeri vincenti sarà effettuata nella serata del 21 giugno 2013, al Palazzo dei Canonici di Barbarano Vicentino, in occasione della tradizionale "Festa del Solstizio d'Estate".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network