Quotidiano | Categorie: Politica

Bando di gara IPAB Vicenza: commissario Zantedeschi non c'è, rinviata apertura buste

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Mercoledi 17 Dicembre 2014 alle 13:53 | 0 commenti

ArticleImage

Per l'imprevista e improvvisa indisponibilità del commissario straordinario di Ipab di Vicenza, Francesco Zantedeschi, non comunicata in tempo utile agli altri presenti tra cui il notaio, non è stato possibile procedere, come era previsto, all'apertura delle buste con offerte circa il bando di gara per l'alienazione delle otto unità immobiliari di proprietà dell'Ente pubblico di assistenza di Contrà san Pietro 60.

Presso la sede amministrativa c'erano il notaio Enrico Mele, la dirigente e responsabile del patrimonio Ambra Indraccolo con altri funzionari e le persone convocate che avevano presentato offerte e, trascotsi i tempi tecnici per essere certi della sua assenza, è stata data comunicazione dell'assenza del commissario Zantedeschi. A causa dell'impossibilità a procedere ad una procura per ragioni di tempo si è dovuto prendere atto che l'apertura dell'asta doveva essere differita nel tempo pur mantenendo fissata invariata la data utile di presentazione delle offerte.
La nuova data di apertura delle buste con le relative assegnazioni degli immobili, alla presenza del commissario o meno, che ci si augura che in tal caso provveda a rilasciare l'indispensabile procura per procedere senza ulteriori indugi nei vari passi necessari alla vita dell'Ipab, è stata fissata all'8 gennaio del 2015 alla stessa ora 9.30 e nella stessa sede Ipab di Contrà San Pietro.
La restituzione de i depositi cauzionali per partecipare alle offerte previste dal bando di gara, qualora non si risulti aggiudicatari, avverrà entro venti giorni a partire dalla data odierna e comunque il giorno successivo all'otto gennaio.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network