Bandi per un istruttore direttivo tecnico e per un istruttore tecnico, domande solo via internet
Sabato 30 Ottobre 2010 alle 11:52 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Il Comune ha pubblicato due bandi per la selezione pubblica di un istruttore direttivo tecnico e di un istruttore tecnico: domande solo via internet
Il settore risorse umane del Comune informa che sono stati pubblicati due bandi di selezione pubblica per un posto di istruttore direttivo tecnico (categoria giuridica d1) e un posto di istruttore tecnico (categoria giuridica c). In entrambi i casi si tratta di contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Il primo bando di selezione richiede il possesso di una laurea in architettura o ingegneria e della relativa abilitazione professionale. Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato alle 12 di martedì 30 novembre.
Il secondo bando prevede come requisiti base il diploma di geometra e l'utilizzo del software Autocad. In questo caso la scadenza per la presentazione della domanda è lunedì 29 novembre alle 12.
Per entrambi i concorsi la domanda va compilata esclusivamente on-line attraverso il sito del Comune di Vicenza, all'indirizzo www.comune.vicenza.it - sezione "Appalti, bandi, concorsi", dove sono pubblicati i bandi con tutte le informazioni utili.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.