Banca Popolare: "Pronti ad aumentare la sponsorizzazione del 50% in caso di serie A"
Mercoledi 24 Agosto 2011 alle 19:34 | 0 commenti
Lo sponsor tecnico Max ha presentato le tre divise ufficiali del Vicenza 2011-12. Sulla classica prima maglia tornano le strisce verticali strette. La seconda maglia ripropone un colore ormai consueta, il nero, arricchito però da due strisce biancorosse che attraversano il busto in diagonale. La terza maglia è bianca con bordi rossi. Tutte e tre sono arricchite da dorature e portano il marchio dello sponsor principale "Banca Popolare di Vicenza". Il vicepresidente dell'istituto bancario Marino Breganze ha ricordato che la Popolare è vicina in vario modo ai biancorossi già da un decennio.
"Siamo sponsor principale da due anni - ha precisato Breganze - e il contratto prevede un aumento del 50% della sponsorizzazione in caso di raggiungimento della massima serie". Era dal 2008 che i biancorossi non erano ospitati nella sede della Zonin a Gambellara. All'epoca il presidente della BpVi Gianni brindò a prosecco per augurare un buon finale di campionato ai biancorossi, che poi raggiunsero la salvezza. Stavolta i giocatori non hanno potuto brindare perchè un paio di ore dopo erano attesi in quel di Montecchio Maggiore per un'amichevole allo stadio Cosaro contro la formazione castellana.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.