Banca Popolare di Vicenza: stage dedicato a 40 giovani meritevoli
Mercoledi 2 Marzo 2016 alle 16:51 | 0 commenti
Banca Popolare di Vicenza annuncia che prende il via un progetto dedicato a giovani meritevoli che avranno la possibilità di vivere un’esperienza lavorativa e formativa all’interno delle principali strutture della Banca. Il “Progetto stage 2016†ha come obiettivo la selezione di 40 giovani laureati o laureandi in Economia, Finanza, Giurisprudenza, Informatica e Ingegneria Gestionale motivati a intraprendere uno stage di 6 mesi in BPVi, che prevede attività di formazione on the job integrate da iniziative formative d’aula, destinate a valorizzare le loro competenze.
La selezione, che inizierà nei prossimi giorni, coinvolge le Università delle zone di riferimento della Banca per dare un importante segnale di continuità col territorio e valorizzare le professionalità dei giovani. Queste nuove figure professionali qualificate e in possesso di un adeguato profilo formativo potranno costituire anche un naturale bacino a cui attingere per future assunzioni.
Le aree professionali interessate dagli stage sono le più dinamiche e quelle più importanti nel processo di rinnovamento della BPVi: Multicanalit e canali innovativi, Comunicazione e Web Social Marketing, Funzioni di controllo dei Rischi, Crediti e Finanza, Risorse Umane e Servizi al Cliente.
“Questo progetto prende il via in un momento di rinnovamento della nostra Banca - dichiara Giovanni Rossi, Responsabile della Direzione Personale di Banca Popolare di Vicenza - in cui vogliamo consolidare il legame col territorio e confermare l’attenzione per la collettività . Dare ai nostri giovani l’opportunità di crescere professionalmente e, un domani, la possibilità di trovare la loro strada in BPVi è per noi, oltre che un orgoglio, una grande risorsa: sappiamo che potremo stringere un patto di crescita con 40 giovani di valore, che consolideranno e accresceranno le loro competenze, con la possibilità di diventare i protagonisti del futuro della BPVi.â€Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.