Quotidiano |

Banca Popolare di Vicenza e Unione Nazionale Pro Loco d'Italia insieme per il territorio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Febbraio 2014 alle 11:47 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza e UNPLI presentano la nuova Carta prepagata che mette a disposizione dei Soci delle Pro Loco di tutta Italia, uno strumento di pagamento utile, innovativo e solidale. La carta UNPLI, attraverso il semplice utilizzo, permette di sostenere concretamente i progetti dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia: per ogni pagamento effettuato con la Carta, infatti, la Banca devolverà all’UNPLI il 5 per mille dell’importo speso, senza alcun onere economico da parte del Socio.

Successivamente la stessa UNPLI riconoscerà il contributo alle Pro Loco di appartenenza dei rispettivi Soci, sostenendone le iniziative sul territorio italiano.

Inoltre, la Carta prepagata UNPLI, senza costi di attivazione e senza canone, permette al Socio Pro Loco di usufruire delle esclusive convenzioni stipulate da UNPLI con numerosi partner di diversi settori.

La Carta UNPLI è estremamente comoda, pratica e sicura: consente di fare acquisti via internet, di prelevare contante in Italia e all’estero, di effettuare pagamenti tramite il circuito Mastercard e di eseguire e ricevere bonifici. La ricarica può essere effettuata attraverso il collegamento al servizio di Banca on line @time, presso tutti gli sportelli di Banca Popolare di Vicenza, presso gli sportelli Bancomat del territorio nazionale o attraverso un bonifico da qualsiasi banca italiana e in tutti i punti Sisal abilitati.

E’ possibile richiedere la Carta - Tessera prepagata UNPLI direttamente presso la sede della propria Pro Loco di riferimento facendosi Socio di essa. Oppure, se si è già soci Pro Loco con una Tessera Tradizionale, esibendo quest’ultima presso tutte le filiali di Banca Popolare di Vicenza e di Banca Nuova presenti sul territorio nazionale. Carta UNPLI può inoltre essere richiesta anche attraverso il sito dedicato all’iniziativa www.cartaunpli.it.

Nel caso in cui il Socio ritiri Carta UNPLI direttamente presso la propria Pro Loco, può attivarne le funzioni bancarie, in modo semplice e veloce, rivolgendosi alla filiale più vicina o collegandosi al sito dedicato.

“Ringrazio la Banca Popolare di Vicenza – ha dichiarato Claudio Nardocci, Presidente nazionale UNPLI - per aver condiviso le nostre idee ed il nostro progetto che ha come obiettivo un nuovo impulso per lo sviluppo futuro dei territori anche con positive ricadute occupazionali in ambito giovanile. Per promuovere i luoghi occorre dotarli di precise strategie e strumenti funzionali. La Nuova Tessera del Socio è nata proprio per facilitare il turista impegnato nella scoperta di borghi e località suggestive dove potrà essere coccolato ed usufruire di convenzioni particolari studiate per trasformare una vacanza in una esperienza indimenticabile”.

“Banca Popolare di Vicenza e UNPLI – dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza - condividono i valori di legame con il territorio, l’impegno per la valorizzazione della cultura, delle tradizioni e dell’arte. Con questa iniziativa di partnership, rafforzata dalla presenza capillare delle Pro Loco in tutto il Paese, Banca Popolare di Vicenza offre l’opportunità di trasformare una semplice operazione di pagamento in un’iniziativa di solidarietà condivisa a favore delle Pro Loco italiane. La nostra Banca, confermando la sua attenzione per il benessere della collettività, continua a promuovere e incoraggiare iniziative di questo tipo che, senza alcuna spesa aggiuntiva per il cliente, si traducono in un concreto impegno sociale”.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, Pro Loco, UNPLI, Samuele Sorato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network