Balzi a Variati: calci in c... a Sala, Chiesa, Corazzin se avessero gettato 1,2 mln di euro
Mercoledi 11 Aprile 2012 alle 22:59 | 0 commenti
Luca Balzi, Consigliere comunale Pd da FB - Ai tempi dei Sindaci democristiani: Sala, Chiesa, Corazzin. Se uno di loro avesse gettato dalla finestra 1 MILIONE e 200 MILA EURO di soldi pubblici (tasse di noi cittadini ) lo avrebbero cacciato a calci nel culo! Purtroppo nel 2008 abbiamo eletto Sindaco il dott. Achille Variati un politico a tutto tondo e non un Giuseppe Berlato Sella un vero amministratore locale. La differenza a 4 anni dalle elezioni è sotto gli occhi di tutti. Parole parole cantava Mina e fatti zero!
Più che ritorna il futuro è tornato il passato come nel mandato 1990-1995. A Schio con Giuseppe Berlato Sella Sindaco mai si sarebbero gettati 1 MILIONE e 200 MILA EURO per alloggi Erp costruiti da Ater Vicenza. Con 1016 famiglie che attendono una casa in graduatoria! La differenza tra l'amministratore (Berlato Sella ) e il politico a tutto tondo (Variati) è tutta qui. Il politico a tutto tondo alla fine diventa nocivo per la comunità che amministra pro tempore. Speriamo in tempi migliori per la città , prima che le 1016 famiglie vengano a Palazzo Trissino a prenderci con i forconi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.