Bagarre sicurezza, Rucco risponde a Variati: "se ne lava le mani"
Mercoledi 5 Agosto 2015 alle 17:54 | 0 commenti
Venti di polemiche nella calura estiva, arrivati a ridosso delle ferie estive. Il tema è quello solito e sempre bollente: la sicurezza. Dopo il j'accuse di Idea Vicenza sull'operato dell'assessore Rotondi e la pronta risposta del sindaco "Rucco dice il falso" (riferita alla voce di alloggi per profughi all'Ipab) ecco la replica del consigliere al sindaco: "Variati se ne lava le mani".
"Il renziano Variati si lava le mani, come Ponzio Pilato, del problema sicurezza, scaricando ogni responsabilità sul centrodestra e attribuendo ogni competenza alle forze dell'ordine - chiosa Rucco - non ricordando che governa questa città da quasi 8 anni e in campagna elettorale ha promesso là sconfitta del degrado in città ".
Sulla questione dei profughi all'Ipab, dopo la smentita della voce dal sindaco, il consigliere precisa: "Abbiamo chiesto risposte alle voci di queste ore, prendiamo atto della sua risposta e vigileremo sul vostro operato. Come sempre. Caro variati avete fallito e i cittadini lo hanno capito!".
Nel frattempo, sulla questione, a difesa di Rucco, è intervenuto anche il consigliere Claudio Cicero mentre da parte dell'assessore alla sicurezza Dario Rotondi è arrivato solo un "no comment".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.