"B solidale", con la Città della Speranza e non solo
Giovedi 5 Settembre 2013 alle 21:37 | 0 commenti
Il presidente della Lega serie B Andrea Abodi ha scelto Padova per presentare la terza edizione del progetto B solidale. Una scelta non certo casuale visto che tra le cinque onlus selezionate dalla Lega c'è anche l'Istituto ricerca pediatrico Città della Speranza. Una scelta arrivata dopo un bando che ha visto partecipare 197 organizzazioni no profit, in gara sui 5 temi proposti.
Oltre a Città della speranza, hanno vinto il bando l'Associazione CasaOz onlus, l'associazione italiana parkinsoniani, l'associazione nazionale per le infezioni osteoarticolari e Mus-e ambrosiana onlus. Nel corso di tutta la stagione appena cominciata, la serie b campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi per queste associazioni.Â
(Nella foto da sinistra Diego Penocchio, presidente del Padova, Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, Trevor Trevisan, capitano del Padova, Andrea Valentini, ad del Padova, e Alessio Secco, ds del Padova)
Foto e servizio di Stefano Valle per VicenzaPiù (servizio di VicenzaPiùTv su canale 193 di SporTelevision a seguire)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.