TAV TAC lungo Vicenza, RFI attiva procedura di VIA Speciale: osservazioni entro il 25 novembre al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare
Lunedi 30 Ottobre 2017 alle 14:40 | 0 commenti
La Società RFI – Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. ha avviato la procedura di VIA Speciale per il progetto preliminare dell’intervento "Attraversamento di Vicenza" - 2° Lotto funzionale della tratta AV/AC "Verona-Padova" con la pubblicazione di un avviso al pubblico. Il progetto preliminare, lo studio di impatto ambientale, la sintesi non tecnica, nonché l'avviso al pubblico sono pubblicati sul sito web del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare cliccando    qui e nel sito www.comune.vicenza.it su questo link.
Le osservazioni andranno inviate, entro il 25 novembre 2017, al seguente indirizzo:
Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio e del mare, Direzione Generale per le valutazioni e le autorizzazioni ambientali, via Cristoforo Colombo 44, 00147 Roma.
L’invio delle osservazioni può essere effettuato anche mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.