Bus in centro, Giordino e Fli: Variati curi la schizofrenia dei suoi ultimi provvedimenti
Sabato 15 Settembre 2012 alle 14:35 | 0 commenti
Enzo Giordino, Futuro e Libertà Vicenza - Il Sindaco Variati dovrebbe probabilmente provare a curare la schizofrenia che ha caratterizzato l'ultimo periodo dei suoi provvedimenti ed il dietrofront rispetto alla sciagurata scelta di far transitare una linea di autobus in corso Fogazzaro è soltanto l'ultima perla. Il nostro Sindaco ha una visione del tutto personale del concetto di concertazione, che utilizza a sua esclusiva convenienza.
Nonostante chiunque si trovi a transitare per corso Fogazzaro, per lavoro o per semplice passatempo, si sia accorto della scelta quanto meno azzardata, ascoltare i commercianti della zona sarebbe stato il minimo per un sindaco che dichiara di voler chiedere la fiducia dei cittadini per un secondo mandato. Il centro storico di Vicenza, meraviglia dell'Unesco che il mondo ci invidia, merita soltanto la sua completa pedonalizzazione, con l'esclusivo passaggio dei mezzi di servizio per le attività commerciali in orari concordati ma tassativi e potenziare i parcheggi scambiatori è l'unica soluzione.                                                                                                                     Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.