Quotidiano | Categorie: Politica

Attentato a Strasburgo, Erik Pretto alla Camera: “multiculturalismo è fallito!”

Di Note ufficiali Mercoledi 12 Dicembre 2018 alle 22:38 | 0 commenti

ArticleImage

Di seguito l'intervento di fine seduta alla Camera del vicentino Erik Umberto Pretto della Lega sull'attentato a Strasburgo

Grazie Presidente. Onorevoli colleghi, nella serata di ieri abbiamo seguito con apprensione le informazioni che ci provenivano da Strasburgo, dove un terrorista islamico ha ucciso e ferito ignari passanti durante i tradizionali mercatini di Natale. Normali cittadini, colpiti da un ragazzo di 29 anni, nato e cresciuto in Francia ma di origini nordafricane. Figlio di una strategia del terrore con la quale si vuole tentare di condizionare le nostre vite.

La nostra Europa, il nostro Occidente devono svegliarsi dal torpore in cui sono caduti, rendendosi conto che questi terroristi non sono affatto vittime di disturbi mentali, ma sono piuttosto stati allevati con l'intento di distruggere le comunità che li hanno accolti. Spesso formati all'interno di moschee mascherate da sedi di associazioni culturali, dove si predica l'intolleranza verso i non musulmani.
Il multiculturalismo, quel principio ipocrita ideato da chi voleva fare di noi una semplice massa di consumatori, è fallito!
Può esistere soltanto l'integrazione, rivolta a chi è sinceramente disposto ad abbracciare la cultura e i valori che hanno reso grande la nostra società.
Presidente, noi non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo abbassare la guardia davanti a questo scempio. La libertà si conquista e si difende, senza indecisione né paura, come hanno già fatto i nostri padri e i nostri nonni. Ora, tocca a noi!

Leggi tutti gli articoli su: immigrati, Lega, moschee, musulmani, Strasburgo, Terrorismo, Erik Pretto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network