Lettori in diretta | Quotidiano |

Atletica Vicentina, buone notizie da Trento

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 6 Agosto 2010 alle 18:18 | 0 commenti

ArticleImage

Atletica Vicentina  -  Buone notizie giungono per l'Atletica Vicentina da Trento dove si sta svolgendo il tradizionale trittico di mezza estate. Dopo il termine della seconda prova andata in scena martedì 2 agosto (la prima si è svolta il 27 luglio) il più brillante è stato senza dubbio Manuel Cominotto che nella prima tappa è risultato quarto nei 1500 con l'ottimo crono di 3'50"44 e nella seconda si è aggiudicato i 5000 con il tempo di 14'32", non lontanissimo dal suo personale.

 Tra i più giovani in luce Alessandro Motta che ha siglato i nuovi primati personali nei 1500 con 4'08"89 e negli 800 con 2'00"14. E' tornata a ruggire anche Chiara Renso finalmente in pista dopo un forzato periodo di stop per infortunio. 17"39 sui 5000 e 4'38"14 nei 1500 i tempi ottenuti dall'atleta duevillese seguita da Gianni Faccin che si augura di poter tornare alla ribalta a fine settembre quando si disputeranno le finali dei societari assoluti e under 23. L'AV assoluta conta su di lei per arrivare nelle prime due formazioni della finale argento per ottenere la promozione alla finale scudetto 2011. L'AV under 23 l'avrà come leader nella finale scudetto di ottobre. Fa il suo anche Michele Scolaro che negli 800 viaggia sui livelli del suo primato con 1'58"59 così come Alessio Morini (2'02"12) e Federica del Buono che sulla stessa gara al femminile ottiene 2'24"53. Così così la prova di Marco Filippi con 1'59" nel doppio giro di pista ma fortemente condizionato da precarìe condizioni di salute. In gara anche Davide Dal Bosco 2'01"27.

Nella foto:
- Manuel Cominotto in azione, alle spalle Michael Casolin e altri concorrenti


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network