Assolto manifestante che ha sputato a poliziotto, Maria Cristina Caretta (FdI): "introdurre reato di terrorismo di piazza"
Martedi 13 Novembre 2018 alle 15:27 | 0 commenti
Noi di Fratelli d’Italia condividiamo e sosteniamo questa proposta avanzata dai sindacati di polizia sempre più esasperati da decisioni che amareggiano gli italiani in divisa e tutti i cittadini rispettosi delle leggi. Non è più tollerabile che il primo delinquente che scende in piazza con il preciso intento di aggredire le nostre forze di polizia possa farla franca. Ogni aggressione ad un uomo in divisa è un'aggressione a tutti noi e FdI intende farsi carico in Parlamento di questa proposta di legge, così come intendiamo far perseguire chi manifesta con il volto travisato per non farsi riconoscere. Il buonismo e il lassismo verso fatti intollerabili non ci vedrà mai indifferenti perché noi saremo sempre dalla parte delle forze dell'ordine e dei cittadini onesti".Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.