Quotidiano |

Associazione Cacciatori Veneti-Confavi presente all'Hunting Show di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Febbraio 2013 alle 12:39 | non commentabile

ArticleImage

Maria Cristina Caretta, Presidente Confavi  -  L'Associazione Cacciatori Veneti-Confavi sarà presente anche quest'anno con un proprio stand ad Hunting Show, la grande manifestazione della caccia e della pesca che si terrà dal 23 al 25 febbraio.

L'edizione del 2013 si presenta non solo come conferma del successo crescente registrato in occasione delle precedenti edizioni, ma si preannuncia come un evento che diventerà sempre più uno dei principali punti di riferimento a livello internazionale per tutti i settori che ruotano attorno alla caccia, alla pesca ed a tutte le attività economiche e sociali collegate.
Avevamo visto bene quando, qualche anno fa, abbiamo scommesso con la Fiera di Vicenza sul prevedibile successo di questa manifestazione.
Aveva ragione l'on. Sergio Berlato quando, superando lo scetticismo di alcuni e l'ostruzionismo di altri, aveva lanciato la sfida per far diventare Vicenza il principale punto di riferimento per tutto il settore collegato alla caccia ed alla pesca.
Non ci interessa se adesso sono in molti a voler cavalcare il successo di Hunting Show.
A noi rimane la soddisfazione di aver ideato, fortemente voluto e scommesso su questa bella manifestazione che ogni anno cresce in qualità e quantità di espositori, ma soprattutto cresce nel numero di visitatori che, nonostante le difficoltà del momento, riescono a dare dimostrazione dell'interesse che ancora riscuotono le iniziative miranti a valorizzare la caccia, la pesca e tutte le attività portatrici della Cultura rurale.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network