Assirelli presidente della Bertoliana in quota FLI? Doppia smentita
Venerdi 16 Settembre 2011 alle 19:58 | 1 commenti
Enzo Giordino, Coordinatore Circolo FLI di Vicenza - "La notizia, diffusa da VicenzaPiu.com, relativa all'ingresso di Tonino Assirelli in FLI e di FLI nella maggioranza che sostiene Variati, rende obbligatoria una doppia smentita. L'amico Tonino Assirelli, da noi direttamente interpellato, smentisce ogni contatto utile ad un suo incarico alla presidenza della Biblioteca Bertoliana: nessuno lo ha interpellato in tal senso e non vi è alcuna intenzione, da parte sua, di aderire alle linee programmatiche del Sindaco Variati.".
"Da parte nostra, come Circolo FLI di Vicenza, smentiamo categoricamente ogni accordo, di massima o di minima, con Variati per le prossime elezioni amministrative, come invece riportato da Milioni. Nel pieno rispetto delle reciproche posizioni, da parte nostra non vi è mai stata alcuna ricerca di contatto con il sindaco Variati, di cui peraltro apprezziamo talune scelte amministrative.".
Lo dichiara in una nota il Coordinatore Circolo FLI di Vicenza, Enzo Giordino unitamente all'Ufficio Stampa dell'On. Giorgio Conte.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.