Assemblee pubbliche con Variati: stasera in via Turra
Venerdi 27 Gennaio 2012 alle 18:17 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Dopo il primo appuntamento di ieri sera alla scuola media Bortolan, prosegue stasera alle 21, nella sede della circoscrizione 4 di via Turra, l'iniziativa "Tanti quartieri, una città : 16 assemblee pubbliche con il sindaco Achille Variati". Il calendario degli incontri fissati per la prossima settimana, tutti alle 21 eccetto sabato 4 febbraio alle 10, servirà al sindaco per valutare con i residenti dei diversi quartieri a quali lavori pubblici dare priorità , impiegando almeno 10 dei 28 milioni di euro ricavati dalla vendita delle quote dell'autostrada (foto di un incontro nel 2008).
Gli incontri riprenderanno poi lunedì 30 gennaio, quando Variati incontrerà ai chiostri di santa Corona i residenti del centro storico. Il giorno dopo, martedì 31 gennaio, l'appuntamento sarà invece al cinema teatro Primavera di via Ozanam 11 con i residenti di Santa Bertilla e della zona Mercato. Mercoledì 1 febbraio, poi, sarà la volta dei cittadini di Quartiere Italia e San Bortolo nella sala della Comunità "Cuore Immacolato di Maria" di via Medici 93.
La sala della parrocchia S. Giuseppe di via Cereda 92 sarà invece la sede dell'incontro che si terrà giovedì 2 febbraio con i residenti di Maddalene; mentre la sera dopo, venerdì 3 febbraio, l'appuntamento per i cittadini della zona di Campedello, Longara, S. Croce Bigolina e Tormeno è fissato nella sede della circoscrizione 2 di via De Nicola 8.
Chiude la settimana l'appuntamento fissato per sabato 4 febbraio alle 10 al Teatro Debba di viale Riviera Berica 790 con i quartieri di Casale, Debba e S. Pietro Intrigogna.
Le assemblee pubbliche con il sindaco proseguiranno fino al 14 febbraio. Il calendario completo è pubblicato sul sito del Comune di Vicenza, nella sezione Manifestazioni.
Per informazioni: Ufficio decentramento del Comune di Vicenza - 0444 222157 - 222166 e mail: [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.