VicenzaPiùComunica |
Categorie: Politica
Assemblea Alternativa Comunista: "ripartire dalle lotte per uscire dalla crisi capitalista!"
Giovedi 19 Marzo 2015 alle 16:04 | 0 commenti
Partito di Alternativa Comunista Vicenza - Sono centinaia le persone con cui stiamo collaborando sul terreno delle lotte e dell'attività sindacale, e tra loro molti comprendono che il solo piano sindacale o della singola lotta non basta. Bisogna coniugare le lotte tra loro portando in queste un programma rivoluzionario per costruire una prospettiva diversa, quella del rovesciamento del capitalismo per affermare il potere dei lavoratori.
ASSEMBLEA PUBBLICA
SABATO 21 MARZO, ore 16.30
Villa Tacchi – Sala Stucchi
Ex sede circoscrizione n°3, Viale della Pace n° 89
Questo è un progetto che riguarda tutti: studenti e disoccupati, lavoratori e pensionati, nativi e immigrati. È un progetto che vogliamo costruire insieme con altri compagni che oggi ancora sono incerti, in attesa, che si guardano attorno. Per tutti loro e per tutti coloro che concepiscono la militanza come lotta e non adattamento all'esistente, noi abbiamo organizzato questa assemblea. A questi compagni e a queste compagne diciamo: venite nel Pdac, costruiamo insieme, in Italia e nel mondo, il partito rivoluzionario che ci serve per tornare a vincere!Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.