Aspettando VicenzAcustica, il 7 novembre Open mic all'Osteria alla Quercia

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 6 Novembre 2013 alle 11:58 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Si conclude "Aspettando VicenzAcustica” con l'ultimo dei tre appuntamenti in programma. Dopo l'esibizione dei G-Runners bluegrass band di sabato 26 ottobre e dopo quella del Trio Usolda di sabato 2 novembre, entrambi al Mavalà, la breve rassegna si chiuderà giovedì 7 novembre con l'Open mic che si terrà all'Osteria alla Quercia (via San Rocco 25 Villabalzana, tel. 0444 273663).

Anche questo ultimo appuntamento, che vedrà la partecipazione di nuovi talenti chitarristi e non solo, sarà ad ingresso libero.
"Aspettando VicenzAcustica” anticipa la serata dedicata a VicenzaAcustica 9, la rassegna di musica ideata e realizzata dal chitarrista Roberto Dalla Vecchia e organizzata dall'associazione culturale Suoni D’Istante in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, con il sostegno della scuola di musica Dalì School.
Il nono appuntamento con la chitarra acustica si terrà il 22 novembre al Teatro Astra e accoglierà, accanto a Roberto Dalla Vecchia, due grandi nomi della musica internazionale: Harvey Reid e Ian Melrose.
L'apertura dell'evento sarà affidata all'OrchestrAcustica, un ensemble unico nel suo genere composto da 25 chitarristi diretti dallo stesso Roberto Dalla Vecchia.
La nona edizione di VicenzAcustica offrirà l'opportunità, inoltre, di partecipare a un workshop con i tre artisti sabato 23 novembre.
I biglietti per VicenzAcustica (20 euro più diritto di prevendita di 1,50 euro) sono in prevendita presso l'Ufficio Teatro Astra, (stradella Barche 5, Vicenza), tel. 0444 323725, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; on line nel sito www.greenticket.it. Si potranno acquistare la sera dello spettacolo, un'ora prima dell'inizio, senza diritto di prevendita.
Informazioni: www.vicenzAcustica.com, [email protected], tel. 0444 323725

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, vicenzAcustica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network