Aspettando VicenzAcustica, il 2 novembre il Trio Usolda al Mavalà
Mercoledi 30 Ottobre 2013 alle 12:28 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Proseguono i concerti di "Aspettando VicenzAcusticaâ€. Dopo l'esibizione dei G-Runners bluegrass band sabato 26 ottobre alle 20.30, al Mavalà (contrà delle Morette, 1  tel. 346 2878346) sabato 2 novembre si potrà ascoltare il Trio Usolda, direttamente dalla Slovenia, con un repertorio di folk balcanico di classe. Ingresso libero.
Il terzo evento in programma si terrà giovedì 7 novembre alle 21 all'Osteria alla Quercia (via San Rocco 25 Villabalzana, tel. 0444 273663) dove si potrà assistere ad un Open mic con la partecipazione di nuovi talenti chitarristi e non solo.
"Aspettando VicenzAcustica†accompagnerà così alla serata dedicata a VicenzaAcustica 9 la rassegna di musica ideata e realizzata dal chitarrista Roberto Dalla Vecchia e organizzata dall'associazione culturale Suoni D’Istante in collaborazione con l'assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, con il sostegno della scuola di musica Dalì School.
Il nono appuntamento con la chitarra acustica si terrà il 22 novembre al Teatro Astra e accoglierà , accanto a Roberto Dalla Vecchia, due grandi nomi della musica internazionale: Harvey Reid e Ian Melrose.
L'apertura dell'evento sarà affidata all'OrchestrAcustica, un ensemble unico nel suo genere composto da 25 chitarristi diretti dallo stesso Roberto Dalla Vecchia.
La nona edizione di VicenzAcustica offrirà l'opportunità , inoltre, di partecipare a un workshop con i tre artisti sabato 23 novembre.
I biglietti per VicenzAcustica (20 euro più diritto di prevendita di 1,50 euro) sono in prevendita presso l'Ufficio Teatro Astra, (stradella Barche 5, Vicenza), tel. 0444 323725, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; on line nel sito www.greenticket.it. Si potranno acquistare la sera dello spettacolo, un'ora prima dell'inizio, senza diritto di prevendita.
Informazioni: www.vicenzAcustica.com, [email protected], tel. 0444 323725
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.