Ascotrade, Moreno Morello e Bebe Vio: "Mi piace di cuore... Rio anch'io"
Sabato 23 Gennaio 2016 alle 18:16 | 0 commenti
Questo è il terzo anno in cui Ascotrade finanzia lo sport paralimpico veneto grazie al web contest di "Mi piace di cuore" che consente di votare i migliori progetti delle società premiate nelle prime due edizioni con ben 40.000 euro in totale a sostegno dello sviluppo delle discipline paralimpiche in Veneto. Stasera, sabato 23 gennaio, presso il Centro Congressi della Confartigianato di Vicenza è serata spettacolo per il contest con Moreno Morello di Striscia la notizia e Bebe Vio, medaglia d'oro all'ultima Coppa del mondo di scherma paralimpico e testimonial dell'iniziativa.
A condurre un vero e proprio talk show dal vivo in cui i migliori atleti paralimpici veneti si racconteranno e presenteranno al pubblico che affolla la sala obiettivi e strategie per Rio 2016.
La terza edizione speciale Rio anch'io di Mi piace di cuore è un'iniziativa promossa da Ascotrade col suo presidente Stefano Busolin in collaborazione con Coni e Cip Veneto.
A seguire pubblicheremo un resoconto video della serata
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.