Ascotrade, dal Veneto al confine svizzero
Giovedi 31 Marzo 2016 alle 16:20 | 0 commenti
Ascotrade
L’energia di Ascotrade sempre più vicina ai clienti del Nord Italia, fino ai confini con la Svizzera. L’azienda trevigiana di fornitura di gas naturale ed energia elettrica ha infatti inaugurato nel comune frontaliero di Lavena Ponte Tresa, in provincia di Varese, il suo diciannovesimo ufficio commerciale, che sarà il nuovo punto di riferimento per i circa 9mila clienti gas e luce dell’area (di cui 7800 per fornitura domestica). «Con l’inaugurazione di questo ufficio consolidiamo la nostra presenza in una provincia che rappresenta un terzo della clientela Ascotrade in Lombardia – spiega il presidente Stefano Busolin.
Anche in questo territorio, portiamo avanti la politica della nostra azienda, che ci distingue rispetto ai nostri competitor: mentre la maggior parte degli operatori chiude e delocalizza all’estero i propri servizi di post vendita, noi rimaniamo nel territorio, mettendo a disposizione del cliente un servizio fondato sul contatto umano. Questo significa non solo maggiore trasparenza nei confronti di chi ha un contratto di fornitura con Ascotrade, ma anche velocità nella risoluzione di controversie e dialogo costante con la comunità . Una tipologia di servizio su cui continuiamo a investire perché sono gli stessi clienti a chiedercelo, come ci rivelano tutti i sondaggi commissionati dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, che ci posizionano ai primi posti della classifica nazionale di gradimento da parte del cliente».
Ascotrade conta circa 350mila clienti tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Lombardia. In quest’ultima regione, in particolare, l’azienda trevigiana serve circa 30mila clienti ed è presente con tre uffici commerciali, a Lavena Ponte Tresa (VA), Lentate sul Seveso (MB) e Casteggio (PV).
Il nuovo ufficio di Lavena Ponte Tresa, realizzato interamente in materiale eco-compatibile, va a sostituire lo sportello aperto a Marchirolo nel 2001, anno in cui Ascopiave acquisì la rete di distribuzione di gas metano gestita dalla società GSP in un’area di dodici comuni (Bedero Valcuvia, Brusimpiano, Cadegliano, Viconago, Cremenaga, Cugliate Fabiasco, Cunardo, Ferrera Di Varese, Lavena Ponte Tresa, Marchirolo, Marzio, Masciago Primo, Valganna).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.