Arzignano,nuova piscina incendia aula:4 o 9 mln?Progetto Bressanello per Piscine Vicenza?
Mercoledi 27 Luglio 2011 alle 22:00 | 0 commenti
La nuova piscina con spa annessa infiamma il consiglio comunale di Arzignano. L'opera proposta in project financing da "Piscine di Vicenza spa" costerà al comune quattro milioni di euro. Questo secondo la giunta mentre l'opposizione di centrosinistra durante la seduta di questa sera ha parlato di spese che graveranno sulla collettività per nove milioni.
Ma al di là delle cifre durante la seduta di questa sera centrodestra e centrosinistra si sono divisi sulla opportunità di un centro benessere che concederebbe troppo al futile per il centrosinistra e invece all'utile secondo la giunta. Quest'ultima ritiene che l'opera avrà un suo equilibrio finanziario mentre le opposizioni ritengono il progetto troppo sbilanciato sull'interesse privato. Ma la seduta ha distillato anche una piccola curiosità : secondo le minoranze tra i progettisti dell'opera c'è Lorella Bressanello, ex dirigente dell'urbanistica al comune di Vicenza e moglie dell'ex sindaco berico azzurro Enrico Hüllweck.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.