Artigianfidi in assemblea il 30 giugno
Venerdi 25 Giugno 2010 alle 15:45 | 0 commenti
Confartigianato - I soci di Artigianfidi Vicenza sono invitati a partecipare all'Assemblea Straordinaria ed Ordinaria che è stata convocata per mercoledì 30 giugno alle 20. Sede dell'assise sarà il Centro Congressi di Confartigianato Vicenza, in via E. Fermi. L'appuntamento rappresenta uno dei momenti più importanti della vita associativa di ArtigianFidi, perché sarà l'occasione per presentare e approvare il bilancio 2009 della struttura e per procedere con la nomina di quattro consiglieri di amministrazione.
Con la parte straordinaria, invece, si provvederà ad apportare importanti modifiche allo Statuto, rese necessarie anche dalla recente trasformazione del Confidi in Intermediario Finanziario. Si invitano quindi le imprese a partecipare con una attiva presenza a questo importante incontro che, insieme agli adempimenti normativi annuali, costituisce una ulteriore fase di adeguamento ed evoluzione del Confidi promosso dalla Confartigianato Vicenza, per poter dimostrare in futuro, e ancora una volta, la capacità di svolgere quel ruolo fondamentale e innovativo nel sostegno al credito tanto apprezzato e richiesto dai soci anche in quest'ultimo periodo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.