Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

ArtigianFest: premi alle aziende storiche di Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Giugno 2015 alle 16:45 | 0 commenti

ArticleImage

Confartigianato di Vicenza presenta ArtigianFest

ArtigianFest, il tradizionale appuntamento promosso dal Mandamento Confartigianato di Vicenza per premiare le imprese iscritte da quarant’anni, giunge alla nona edizione: l’invito del presidente Valter Casarotto ai soci è per la serata di sabato 20 giugno al Teatro Comunale di Vicenza, dove la consegna dei riconoscimenti sarà seguita dallo show di Leonardo Manera, volto storico di Zelig.

Il comico presenterà “Recital”, un viaggio intorno alla vita con tutti gli elementi che ne fanno parte: l’amore, la vacanza, il piacere del vivere, ma anche le sue spine. Un assemblaggio dove non mancano momenti d’improvvisazione, senza mai perdere il gusto per il divertimento e la risata.
“Anche quest’anno  – commenta Casarotto - ArtigianFest è un’occasione per alleggerire lo spirito e ritrovare poi nel lavoro le giuste motivazioni per superare le sfide che un imprenditore è chiamato ad affrontare quotidianamente. Questo anche grazie all’esempio degli imprenditori premiati, che continuano a tenere alti i valori dell’artigianato testimoniandoli attraverso la loro storia aziendale”.
Ed ecco coloro che riceveranno il premio, suddivisi per Comune di appartenenza: Girolamo Lovato, acconciatore, Brendola; Facs incisoria metalli di Dal Maso, Caldogno; Giampaolo Mattiolo, autotrasportatore, Camisano; Carmen Ometto, acconciatrice, Costabissara; Veneroso metalli preziosi, Dueville; Diego Frigo, posa pavimenti, Sovizzo; Rossi lavorazione legno, Torri di Quartesolo; Dentalvi odontotecnica di De Gobbi e Zanella (odontotecnica). Assieme a loro, verranno premiate le pensionate benemerite Flavia Barbiero di Bressanvido, Elisabetta Corrent di Quinto Vic. e Lidia Capanna di Vicenza.

Leggi tutti gli articoli su: Confartigianato, Artigianfest

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network