Arresto Brentan, Filippin: fiducia alla magistratura, Pd fedele a proprie regole etiche
Martedi 31 Gennaio 2012 alle 19:01 | 1 commenti
Rosanna Filippin, segretario regionale del Pd - "L'arresto di Lino Brentan? Per tutti deve valere la presunzione d'innocenza, ma abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura". Commenta così Rosanna Filippin, segretario regionale del PD, l'arresto avvenuto questa mattina da parte della Guardia di Finanza veneziana, dell'amministratore delegato di autostrada Venezia-Padova, Lino Brentan, componente dell'Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Venezia.
"La corruzione per atti contrari ai doveri d'ufficio - afferma la Filippin - è un reato odioso. Per questo auspico che il lavoro della magistratura si compia nei tempi più rapidi possibili: per fugare ogni dubbio ed accertare le eventuali responsabilità . Nel frattempo, in ogni caso, il nostro è un partito che ha regole precise. Chi è indagato per reati del genere è sospeso dal partito e decade da qualsiasi carica. La differenza del nostro partito è garantita anche da queste regole".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Nessuna solidarietà a chi affama i lavoratori e pensionati. Manette agli evasori. Nessun contributo elettorale ai Partiti, tanto a lavorare ci sono sempre stati i volontari GRATIS......Nel frattempo i controllori dei partiti portino i libri dal Magistrato contabile, altro che storie.