Arena:Menti scricchiola.Nuovo stadio e risorse?
Sabato 14 Agosto 2010 alle 13:15 | 0 commenti
Da quando il Menti scricchiola ogni giorno di più e dopo le dichiarazioni di ieri di Tosetto e Nicolai anche l'avvocato Luigi Arena (nella foto d'achivio col Presidente Sergio Cassingena, n.d.r.), il ‘boss' dei tifosi biancorossi, sembra rassegnarsi all'idea di mettere nel cassetto dei ricordi i glorioso stadio biancorosso.
"In effetti è vero - ha dichiarato al GdV il presidente del Centro di coordinamento dei club biancorossi - il Menti è abbruttito, mutilato e non è un bel vedere. A questo punto è possibile fare un sacrificio, scendendo, però, a dei patti".
Insomma, ok al nuovo stadio e al trasloco nel nuovo ammesso che ci sia qualcuno disposto ancora realmente a costruirlo alle condizioni dettate dal Comune in questo lungo periodo di crisi, n.d.r.) ma tifosi pretendono in cambio un impianto importante, magari inserito, come vorrebbe l'assessore Nicolai, in una vera cittadella dello sport. Il presidente dei club parla col cuore i mano del "santuario" dove è stata scritta la storia del vecchio Lane.
Se anche sui social network è partito il batti e ribatti tra nostalgici e ‘futuristi', c'è anche chi si chiede se lo stadio ‘importante' sarà ... l'arena anche per una squadra importante. Ma finora la società è portata ancora avanti dal vecchio gruppo proprietario vicentino, che anche lui scricchiola come il Menti tra il voler continuare e la necessità di nuove risorse, che, fatto salvo il prestigioso ingresso tra gli sponsor e in posizione di rilievo della Banca Popolare di Vicenza, non vedono nuovi sherpa ... stranieri e/o locali che siano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.