Arcigay festeggia a Campo Marzo il primo anniversario: "soci e followers in aumento"
Venerdi 5 Dicembre 2014 alle 14:29 | 0 commenti
L’Associazione “15 GIUGNO-Arcigay Vicenza†celebrerà il suo primo anno di attività sabato 06 dicembre dalle ore 18:15 al Caffè Moresco di Campo Marzo a Vicenza con il taglio del nastro di un nuovo spazio dedicato alla comunità LGBT, al quale seguirà una breve introduzione alle attività previste per l’anno 2015 e l’aperitivo fino alle ore 21. Il presidente della associazione, Mattia Stella, traccia un bilancio dell’annata trascorsa, con gli occhi rivolti al futuro.
“Sono stati 12 mesi di: eventi, impegno costante, difesa e promozione dei diritti civili, di inclusione e di fierezza. Dal primo giorno abbiamo saputo investire le nostre energie in progetti importanti: la nascita del Gruppo Giovani, la prima scuola per attivisti, le campagne su omofobia e prevenzione, ecc. Il numero di soci e di followers raggiunti ci fanno guardare al futuro con un certo ottimismo. Il Caffè Moresco mette gentilmente a disposizione una saletta che potrà essere utilizzata per riunioni,
piccoli eventi, attività culturali e di prevenzione. Lo spazio diverrà particolarmente utile al nostro
Gruppo Giovani composto soprattutto da studenti che avvertono il bisogno di nuovi luoghi di
aggregazioneâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.