Archiviazione Stacchio, Sergio Berlato: ci fa ancora sperare nella giustizia
Mercoledi 8 Giugno 2016 alle 15:38 | 0 commenti
Riceviamo dal Coordinatore regionale per il Veneto di Fratelli d’Italia-AN, Sergio Berlato, e pubblichiamo
La notizia che la Magistratura vicentina ha firmato il decreto di archiviazione dell’accusa di eccesso colposo di legittima difesa a carico di Graziano Stacchio ci rincuora e ci fa ancora sperare nella giustizia. Il primo pensiero di gioia va ovviamente a Stacchio che – prosegue Berlato - speriamo ora possa finalmente ritrovare serenità dopo aver vissuto un’esperienza sicuramente traumatica.
Questa vicenda pone l’attenzione sull’assurdità di una legge che va modificata, come noi di Fratelli d’Italia sia in ambito regionale sia a livello nazionale proponiamo da tempo, affinché non ci siano dubbi da che parte devono stare le Istituzioni.
Lo Stato, senza se e senza ma, deve essere sempre al fianco delle persone perbene e condannare i delinquenti. Purtroppo, ricordando un caso analogo, dobbiamo costatare che Ermes Mattielli non ha avuto la stessa fortuna di Stacchio nel trovare un giudice che ha saputo prendere una decisione di buon senso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.