Appello Coldiretti, Filippin e Santini: "Tutelare il Made in Italy è un obiettivo primario. Puntiamo all'export, non ai dazi"
Martedi 20 Febbraio 2018 alle 22:20 | 0 commenti
I candidati PD nei collegi uninominali di Bassano, Rosanna Filippin e Giorgio Santini, intervengono a seguito dell'incontro con Coldiretti svolto questa mattina nella sede di Vicenza. "Abbiamo firmato convintamente le proposte di Coldiretti perché sono coerenti con i nostri valori. In questi anni il Ministero dell'Agricoltura e delle Politiche Alimentari, nella figura del Ministro Maurizio Martina, ha portato avanti non solo nuove politiche fiscali, dall'abolizione dell'Imu e l'Irap agricola per le aziende del settore primario, ma anche incentivi per i giovani e un impegno sul Made in Italy con risultati concreti sotto gli occhi di tutti.".
"Serve continuare questo impegno - proseguono Filippin e Santini - perché l'agricoltura torni ad essere un settore centrale in Italia in cui le imprese investano. E per farlo non bisogna mettere i dazi, come qualcuno propone, ma investire nelle specificità dei prodotti locali senza perdere di vista le grandissime potenzialità che l'export offre.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.